ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Synergie
- Bologna
- Tempo determinato
- Full time
- attività di Front Office legate a tutti gli aspetti Customer care, promuovendo prodotti e servizi;
- contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni;
- consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente (il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni);
- inserimento dati.
- Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione e nell’assistenza clienti;
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza nel settore energetico;
- Ottima conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Microsoft Office;
- Buone doti comunicative, relazionali, di ascolto e predisposizione al contatto con il cliente
- Buone capacità organizzative, di problem solving e di lavoro per obiettivi;
- Flessibilità oraria, disponibilità immediata e all’apprendimento completano il profilo.