ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie

  • Bologna
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa filiale Emilia Nord Est Direzionale, seleziona per importante cliente operante nel settore energetico unADDETTO CUSTOMER SERVICELa risorsa si occuperà di:
  • attività di Front Office legate a tutti gli aspetti Customer care, promuovendo prodotti e servizi;
  • contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni;
  • consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente (il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni);
  • inserimento dati.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
  • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione e nell’assistenza clienti;
  • Gradita, ma non indispensabile, esperienza nel settore energetico;
  • Ottima conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Microsoft Office;
  • Buone doti comunicative, relazionali, di ascolto e predisposizione al contatto con il cliente
  • Buone capacità organizzative, di problem solving e di lavoro per obiettivi;
  • Flessibilità oraria, disponibilità immediata e all’apprendimento completano il profilo.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato Full Time, con possibilità di assunzione diretta, su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il Sabato solo la mattina.Sede di lavoro: Bologna (BO)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie