
Customer Service Junior
- Civate, Lecco
- Tempo indeterminato
- Part time
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante, dove sarà fondamentale il contributo personale per garantire un servizio di qualità e un'esperienza positiva per la clientela.**Responsabilità principali:**
- Comprendere le esigenze dei clienti e fornire soluzioni adeguate.
- Creare un ambiente di comunicazione positivo ed empatico per mettere a proprio agio gli interlocutori.
- Gestire l'intero processo di evasione degli ordini, assicurandosi che vengano rispettati i tempi e gli standard qualitativi richiesti.
- Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza e supporto, dimostrando un atteggiamento orientato alla risoluzione delle problematiche.
- Gestire eventuali reclami con professionalità e sensibilità, trasformando i feedback in opportunità di miglioramento.
- Comunicare efficacemente con i clienti utilizzando diversi canali, tra cui telefono, messaggistica social ed e-mail.
- Consultare e analizzare lo storico delle interazioni con gli utenti, per fornire un servizio personalizzato e puntuale.
- Collaborare con gli altri reparti aziendali per raccogliere informazioni e risolvere problematiche segnalate dai clienti.**Requisiti richiesti:**
- Buone capacità comunicative e relazionali, con una forte attitudine all'ascolto attivo.
- Preferibile la conoscenza di un buon livello di inglese, per facilitare eventuali comunicazioni con interlocutori internazionali.
- Capacità di organizzazione e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e precisione.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare part-time; si richiede, inoltre, la disponibilità a coprire orari a tempo pieno in caso di necessità aziendali.**Cosa offriamo:**
- Opportunità di crescita e sviluppo delle competenze all'interno di un ambiente professionale e stimolante.
- Inserimento in un team coeso e orientato al raggiungimento degli obiettivi comuni.
- Possibilità di confrontarsi con diverse situazioni, ampliando la propria esperienza professionale.Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e motivata a fare la differenza, questa è l'opportunità giusta per te. La tua candidatura sarà valutata con attenzione, e ci impegniamo a garantire un processo di selezione equo e trasparente.Lingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Segreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).