Customer Service Specialist con Inglese fluente

Page Personnel

  • Lecco
  • 24.300-29.700 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 30 giorni fa
  • Candidati facilmente
  • Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat in modo professionale e tempestivo.
  • Gestione intero iter degli ordini di vendita.
  • Supporto alla forza vendite.
  • Collaborare con i diversi dipartimenti interni per risolvere eventuali problematiche.
  • Monitorare e aggiornare i database con informazioni accurate sui clienti.
  • Supportare i clienti internazionali comunicando fluentemente in inglese.
Azienda operante nel Settore del Packaging, Merate (LC)Customer Service Specialist con Inglese fluenteLa risorsa ideale possiede:
  • Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
  • Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale.
  • Attenzione ai dettagli e capacità di multitasking.
  • Conoscenza base dei principali strumenti informatici e gestionali.
L'azienda è una realtà di medie dimensioni operante nel settore del Packaging. Si distingue per un ambiente lavorativo strutturato e orientato ai risultati, con un forte focus sulla soddisfazione del cliente.
  • Contratto a tempo indeterminato.
  • RAL 26.000 € - 30.000 €
  • Sede: Merate (LC)
Se questa posizione ti interessa, non esitare a candidarti e a unirti al nostro team!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Page Personnel