Assistant F&B Manager

Dorchester Collection

  • Italia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Descrizione del RuoloHotelHotel Principe di SavoiaArea/RepartoAmministrazione - Food & BeverageRuoloAssistant F&B ManagerTipologia ContrattualeTempo DeterminatoDurata del Contratto6 mesiDescrizione del ruoloIl Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Assistant F&B Director, coordinando realtà di eccellenza quali il ristorante Acanto, noto per il suo fascino autentico e l'atmosfera elegante e accogliente; il Bar Salotto, punto di incontro cruciale sia per gli ospiti che per i milanesi; e il Principe Bar, ambiente esclusivo caratterizzato da un design raffinato, cocktail artigianali e musica dal vivo.Collaborando a stretto contatto con il Direttore F&B, avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell'operatività giornaliera del reparto e nel garantire un'organizzazione fluida attraverso un dialogo ed una collaborazione con i leader dei diversi outlet F&B e delle diverse aree dell'hotel.Contribuirà a motivare, ispirare e coinvolgere il team, sempre in collaborazione con i diversi leader, individuando opportunità di crescita ed incoraggiando un clima di fiducia, collaborazione e condivisione degli obiettivi.Tutto ciò permetterà, con spontaneità, di creare connessioni autentiche e relazioni significative con gli ospiti valorizzando il contributo personale e di ognuno dei colleghi.Principali responsabilità e mansioni
  • Rappresenterà un punto di contatto per gli ospiti per l'area F&B gestendo con professionalità feedback, richieste speciali e imprevisti, con l'obiettivo di assicurarne l'engagement.
  • Supervisionerà la gestione operativa dei reparti F&B supportando l'operatività con la propria presenza e mantenendo un contatto diretto e attento con gli ospiti.
  • Svilupperà, in collaborazione con i leader dell'hotel, le attività a sostegno della guest journey nei vari outlet e le relative procedure operative nell'ottica di offrire un'esperienza esclusiva in linea con la visione Dorchester Collection.
  • Supporterà il Direttore F&B nella definizione della strategia, nella gestione del Profit & Loss e nel raggiungimento, se non nel superamento, degli obiettivi di area.
  • Rappresenterà per il team una guida ed un coach per assicurare una guest experience in linea con la visione Dorchester Collection.
  • Parteciperà attivamente al processo di selezione, identificando e scegliendo collaboratori che siano allineati con la cultura aziendale.
  • Avrà l'opportunità di dare vita nel quotidiano, attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività -, alla nostra cultura We Care.
Cosa offriamoPer questa posizione offriamo:
  • Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection AcademyOpportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personaleMensa aziendaleDivisa fornita dall'hotel con servizio di lavanderiaPossibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partnerPossibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all'anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.Cosa porterai in Dorchester CollectionTutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine, porterai:
  • La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell'hotel.
  • La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri.
  • L'abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team ed i diversi reparti.
  • La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti e dei nostri colleghi così da creare esperienze indimenticabili.
  • La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale.
  • La conoscenza delle lingue, in particolare dell'italiano e dell'inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel.
  • La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali.
  • L'esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti e gestionali in ambienti dinamici legati al mondo del lusso.

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