
Assistant F&B Manager
- Italia
- Tempo determinato
- Full time
- Rappresenterà un punto di contatto per gli ospiti per l'area F&B gestendo con professionalità feedback, richieste speciali e imprevisti, con l'obiettivo di assicurarne l'engagement.
- Supervisionerà la gestione operativa dei reparti F&B supportando l'operatività con la propria presenza e mantenendo un contatto diretto e attento con gli ospiti.
- Svilupperà, in collaborazione con i leader dell'hotel, le attività a sostegno della guest journey nei vari outlet e le relative procedure operative nell'ottica di offrire un'esperienza esclusiva in linea con la visione Dorchester Collection.
- Supporterà il Direttore F&B nella definizione della strategia, nella gestione del Profit & Loss e nel raggiungimento, se non nel superamento, degli obiettivi di area.
- Rappresenterà per il team una guida ed un coach per assicurare una guest experience in linea con la visione Dorchester Collection.
- Parteciperà attivamente al processo di selezione, identificando e scegliendo collaboratori che siano allineati con la cultura aziendale.
- Avrà l'opportunità di dare vita nel quotidiano, attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività -, alla nostra cultura We Care.
- Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
- La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell'hotel.
- La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri.
- L'abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team ed i diversi reparti.
- La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti e dei nostri colleghi così da creare esperienze indimenticabili.
- La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale.
- La conoscenza delle lingue, in particolare dell'italiano e dell'inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel.
- La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali.
- L'esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti e gestionali in ambienti dinamici legati al mondo del lusso.