
Assistant Store Manager F&B - Aeroporto di Fiumicino
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
- Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
- Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
- Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
- Effettua gli inventari;
- Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
- Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
- Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese;
- Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
- Sei orientat* ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
- Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione commerciale e aeroportuale;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
- Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario;
- Parcheggio pagato dall'azienda;
- Trattamento mensa: potrai usufruire della comodità di mangiare presso il nostro locale;
- Formazione continua;
- Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
- Sconti dipendente Lagardere Travel Retail Italia.
- Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
- Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
- Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
- Attenzione alle Persone e all’Ambiente.