
ACCOUNTANT
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti).
- Tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo), contabilità clienti e fornitori, emissione e inserimento fatture.
- Predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante e post imposte).
- Redazione di report per il controllo di gestione, garantendo l'accuratezza dei conti.
- Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali (liquidazione IVA e LIPE).
- Quadratura, controllo e riconciliazione dei mastrini contabili (banche, clienti, fornitori, ecc.).
- Gestione dei rapporti con le banche, eventuale pianificazione finanziaria e di tesoreria, e predisposizione di report per la direzione aziendale.
- Gestione del corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie.
- Gestione delle scadenze e delle procedure amministrative aziendali.
- Gestione e monitoraggio dei pagamenti e degli incassi.