
Supporto Applicativo – Milano
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
Requisiti fondamentali:
– Familiarità con sistemi operativi Windows e Linux
– Capacità di consultare e aggiornare documentazione tecnica su piattaforme di Knowledge Base (es. Confluence)
– Familiarità con piattaforme di ticketing (preferibilmente Jira)
– Conoscenza base di strumenti di office automation (Microsoft Office)
– Buona capacità di utilizzo di strumenti di collaborazione online
– Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)
– Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio
– Proattività nell’individuare soluzioni e segnalare criticità
Mansioni principali:
– Gestire ticket di primo livello garantendo tempi di risposta e risoluzione in linea con gli SLA contrattuali
– Fornire supporto tecnico di base su servizi e prodotti aziendali
– Utilizzare e aggiornare la Knowledge Base interna per risolvere problematiche ricorrenti
– Effettuare attività di diagnosi iniziale, raccogliendo tutte le informazioni utili per una eventuale escalation verso L2
– Collaborare con i colleghi per individuare e segnalare criticità ricorrenti, contribuendo alla riduzione dei ticket ripetitivi
– Applicare procedure standard e linee guida aziendali per garantire uniformità e qualità delle risposte
– Raccogliere feedback dai clienti ad ogni chiusura ticket, con un punteggio di soddisfazione da 1 a 5, e riportare i risultati per analisi periodiche
Modalità Operativa: l’attività sarà svolta in modalità ibrida e sarà prevista la reperibilità su turni
Turnazione: disponibilità a lavorare su turni sabato, domenica e festivi. Disponibilità a lavorare su turni tra le 08:00 e le 22:00
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).Candidati Ora
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- Allega il tuo CV (formati consentiti: pdf, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
IT Partner Italia S.r.l. con Socio Unico
Telefono: +39 055 6121227
Fax: +39 055 7469755
E-Mail:
Partita Iva: 05672020483
Reg.Imprese Firenze: 05672020483
CCIAA di Firenze: 565582
Capitale Sociale:30.000,00€ i.v.
PEC:In Evidenza:Azienda Certificata ISO 9001:2015 “Fornitura di servizi tecnico specialistici per consulenza informatica presso la sede del cliente”