Supporto Applicativo

IT Partner Italia

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Codice posizione: 2025-282-MI-SUPAPP Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Supporto Applicativo . La risorsa sarà responsabile della presa in carico, gestione e risoluzione di ticket di primo livello, fornendo supporto tecnico di base e assicurando un'elevata qualità delle interazioni. Requisiti fondamentali: - Familiarità con sistemi operativi Windows e Linux - Capacità di consultare e aggiornare documentazione tecnica su piattaforme di Knowledge Base (es. Confluence) - Familiarità con piattaforme di ticketing (preferibilmente Jira) - Conoscenza base di strumenti di office automation (Microsoft Office) - Buona capacità di utilizzo di strumenti di collaborazione online - Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) - Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio - Proattività nell'individuare soluzioni e segnalare criticità Mansioni principali: - Gestire ticket di primo livello garantendo tempi di risposta e risoluzione in linea con gli SLA contrattuali - Fornire supporto tecnico di base su servizi e prodotti aziendali - Utilizzare e aggiornare la Knowledge Base interna per risolvere problematiche ricorrenti - Effettuare attività di diagnosi iniziale, raccogliendo tutte le informazioni utili per una eventuale escalation verso L2 - Collaborare con i colleghi per individuare e segnalare criticità ricorrenti, contribuendo alla riduzione dei ticket ripetitivi - Applicare procedure standard e linee guida aziendali per garantire uniformità e qualità delle risposte - Raccogliere feedback dai clienti ad ogni chiusura ticket, con un punteggio di soddisfazione da 1 a 5, e riportare i risultati per analisi periodiche Modalità Operativa: l'attività sarà svolta in modalità ibrida e sarà prevista la reperibilità su turni Turnazione: disponibilità a lavorare su turni sabato, domenica e festivi. Disponibilità a lavorare su turni tra le 08:00 e le 22:00 Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2025-282-MI-SUPAPP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

IProgrammatori.it