Social media manager - intern
DLV BBDO
- Milano
- Formazione
- Full time
- Gestire i contenuti e i profili Facebook, Instagram, Youtube, LinkedIn, TikTok e i piani editoriali ad essi collegati, dei clienti dell’agenzia;
- Conoscere e utilizzare gli strumenti di programmazione dei canali social;
- Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;
- Iniziare a impostare dei documenti di content strategy legata ai social media;
- Produrre contenuti per TikTok/IG, utilizzando strumenti quali CapCut.
- Interesse per la comunicazione digitale e i social media;
- Buona conoscenza dei principali social network;
- Capacità di analisi dei dati e predisposizione all’utilizzo di strumenti di reportistica;
- Creatività e curiosità verso nuovi trend e formati.
- Approccio propositivo e collaborativo;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Autonomia progettuale nella gestione delle task operative;
- Capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e stimolante;
- Attenzione al dettaglio e precisione.