IT-Help Desk - T109A392452

Il Talento

  • Vicenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
Per strutturata realtà industriale, stiamo selezionandoIMPIEGATO/A TECNICO HELPDESK - ITche, inserito in ufficio IT, si occuperà di:
  • fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti ( hardware - software - reti);
  • formare gli utenti sul corretto funzionamento del sistema di ticketing;
  • registrare, monitorare e gestire i ticket in modo efficace.
Viene richiesto:
  • Titolo di studi ad indirizzo informatico;
  • Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di supporto tecnico o ruolo affine;
  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365;
  • Possesso della patente B e buon utilizzo del mezzo.
Completano il profilo ottime doti organizzative, comunicative e relazionali.Il ruolo prevede il lavoro in sede a Vicenza e delle trasferte presso le altre sedi del Nord ItaliaLuogo di lavoro: Vicenza ( VI)Orario di lavoro: Full time in giornata con disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali nel Nord Italia.Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato di un anno con possibilità di stabilizzazione

Il Talento