Humangest SPA, filiale di Latina, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'ingrosso alimentare, UN/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.Attività principali:-inserimento e gestione degli ordini di acquisto;-selezione e contatto con fornitori nazionali ed internazionali;-richiesta e confronto di offerte, trattativa prezzi e condizioni di fornitura;-controllo fatture d'acquisto;-ricerca nuovi fornitori e prodotti per ampliare l'offerta.Requisiti:-diploma o laurea in ambito economico;- ottima conoscenza della lingua inglese;-esperienza di almeno 1-2 anni in ufficio acquisti;-conoscenza delle logiche di approvvigionamento e gestione scorte;-buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel;Luogo di lavoro: PomeziaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time 40h settimanali (8-17)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.