Impiegato/a ufficio acquisti

Humangest

  • Pomezia, Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Humangest SPA, filiale di Latina, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'ingrosso alimentare, UN/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. Attività principali: -inserimento e gestione degli ordini di acquisto; -selezione e contatto con fornitori nazionali ed internazionali; -richiesta e confronto di offerte, trattativa prezzi e condizioni di fornitura; -controllo fatture d'acquisto; -ricerca nuovi fornitori e prodotti per ampliare l'offerta. Requisiti: -diploma o laurea in ambito economico; - ottima conoscenza della lingua inglese; -esperienza di almeno 1-2 anni in ufficio acquisti; -conoscenza delle logiche di approvvigionamento e gestione scorte; -buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel; Luogo di lavoro: Pomezia Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time 40h settimanali (8-17) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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