Help Desk

IT Partner Italia

  • Firenze
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Codice posizione: 2025-187-PO-HLPDSK Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk . Stiamo selezionando 2 figure Help Desk di primo livello per attività di assistenza tecnica su dispositivi mobili smartphone e tablet, da svolgere in presenza nelle nostre sedi di Firenze. Competenze obbligatorie: - Esperienza nel supporto Help Desk di primo livello, preferibilmente su dispositivi mobili (smartphone, tablet) - Buone capacità relazionali e di comunicazione con l'utenza finale - Disponibilità a lavorare in sede e alla reperibilità - Competenze tecniche hardware ed esperienza nel supporto applicativo costituiscono un plus Modalità di lavoro: attività in presenza presso le sedi di Firenze Orari: turnazione fasce orarie 4:00 - 12:00 e 13:00 - 21:00 Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2025-187-PO-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

IProgrammatori.it