
Addetto/a Help Desk di 1° e 2° livello
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
Svolgerà le seguenti mansioni:
-Fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici, networking e applicativi aziendali;
-Gestire le richieste di supporto relative a problematiche hardware, software e di rete;
-Installare, configurare e manutenere postazioni di lavoro, stampanti e periferiche;
-Supportare gli utenti nella configurazione e gestione della suite Microsoft Office 365 (outlook, Teams, SharePoint, ecc.);
-Monitorare e gestire le operazioni nei data center, inclusi backup e ripristini;
-Risolvere problematiche di networking (LAN, WAN, VPN, switch, firewall);
-Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di sistema o applicativi.Profilo ideale:-Esperienza pregressa, di almeno 4 anni, in ruoli di Help Desk di 1° e 2° livello;
-Conoscenza approfondita della suite Microsoft Office 365 e dei relativi strumenti;
-Competenze in gestione di datacenter, backup e ripristino dati;
-Buona conoscenza di tecnologie di networking (router, switch, firewall, protocolli di rete);
-Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità;
-Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con utenti non tecnici;
-Esperienza supporto applicativo;
-Conoscenza lingua inglese;
-Conoscenza AS400 e/o ERP SageX3;
-Comprensione logiche magazzino.Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Bologna.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time(08:30-12:30/ 13:30-17:30), con adeguato periodo di prova, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.phpl.
La presente selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
"Aut. Min. 1314 RS"