
Field Service Engineer - MRI
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Installazione, manutenzione, riparazione e risoluzione di problemi su macchine di risonanza magnetica presso i clienti;
- Gestione della manutenzione preventiva e delle modifiche sul campo;
- Esecuzione di attività amministrative, tra cui la compilazione di registri di servizio clienti e interni;
- Comunicazione quotidiana con i clienti per garantire risoluzioni efficaci e follow-up appropriati;
- Manutenzione e calibrazione degli strumenti e delle apparecchiature di prova.
- Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico
- Esperienza, anche minima, nella manutenzione o riparazione di sistemi complessi, anche non necessariamente medicali;
- Disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di problem solving, organizzazione e orientamento al risultato.
Tipologia inserimento: Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale o ticket, e bonus trasferte.Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: MetalmeccanicoMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).