
Field Customer Success Specialist
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Guida e Supporto: Eseguirai visite presso i nuovi clienti, assistendoli nell'uso dei servizi digitali Docplanner per massimizzare i benefici della piattaforma.
- Incremento della Soddisfazione del Cliente: Offrirai formazione e supporto per garantire risultati immediati, favorendo la soddisfazione e la fidelizzazione.
- Comprendere le Esigenze e Offrire Soluzioni: Identificherai i bisogni specifici dei clienti e proporrai soluzioni personalizzate.
- Massimizzare l'Efficienza: Aiuterai medici e cliniche a sfruttare al massimo la visibilità online, le integrazioni e gli strumenti di gestione dei dati della nostra piattaforma.
- Rinforzare l'Engagement dei Clienti: Effettuerai visite ai clienti passivi per migliorare la loro esperienza e assicurarti che utilizzino pienamente la nostra piattaforma.
- Ponte tra Clienti e Team Interni: Sarai il punto di riferimento per le nuove esigenze dei clienti, collaborando con i team di Prodotto, Customer Success, Marketing e Vendite per aumentare il valore della piattaforma.
- Almeno 2 anni di esperienza in customer-care, preferibilmente in ambito vendite, supporto post-vendita o formazione utenti.
- Familiarità con la tecnologia e i software CRM, in particolare nel settore sanitario.
- Disponibilità a frequenti spostamenti all'interno della regione Lombardia con auto propria.
- Italiano fluente e una buona conoscenza dell'inglese.
- Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio, ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
- Bonus in base agli obiettivi raggiunti
- 🍝 Ticket restaurant da €8
- 👨👩👦 Welfare fino a €1.200 per te e la tua famiglia
- 📈 Stock Options Plan dopo 6 mesi
- 🧠 Accesso alla piattaforma Ifeel per il benessere mentale, perché crediamo che la salute mentale venga prima di tutto
- 🏡Smartworking
- Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner
- Colloquio Team Leader Customer Success
- Colloquio con CS Director
- Colloquio finale di persona nei nostri uffici di Milano
- Offerta