Addetto/a all'Assistenza e Supporto Tecnico

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  • Italia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Main ResponsibilitiesIl / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Government ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione per la gestione delle segnalazioni utente, svolgendo attività di supporto tecnico su database e interfacciamento con i clienti.Responsabilità principali:
  • Gestione e dispatching di ticket.
  • Gestione e manipolazione di dati su database complessi.
  • Attività di testing.
  • Gestione di interventi su sistemi specialistici.
  • Analisi delle problematiche legate a flussi di dati elevati.
  • Fornire supporto sui servizi di IA.
ProfileLaurea in discipline tecnico-scientificheAlmeno un anno di esperienza nel ruoloCapacità di lavorare in un contesto dinamico con flussi di lavoro variabili e multitasking.Interesse per tecnologie di intelligenza artificiale (anche a livello base).Technical SkillsEsperienza pregressa in gestione segnalazioni utenti e attività di supporto tecnicoOttime capacità di interfacciamento con clienti e team interniBuona conoscenza di database e sistemi informativi.Requisiti aggiuntivi:è considerato un plus la conoscenza di base in diritto del lavoro.

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