ADDETTO/A AL SUPPORTO CLIENTI E COORDINAMENTO ASSISTENZA

  • Rovereto, Trento
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 24 giorni fa
Sapiens Spa, filiale di Rovereto, è alla ricerca di uno/a addetto/a al supporto clienti e coordinamento assistenza per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Rovereto (TN).Responsabilità principali:
  • Ricevere le richieste di assistenza tramite e-mail, telefono, WhatsApp, chat e altri canali aziendali;
  • Porre domande mirate al cliente per comprendere la natura del problema;
  • Classificare e assegnare i ticket al tecnico competente;
  • Monitorare lo stato di avanzamento di ogni richiesta fino alla completa risoluzione;
  • Comunicare in modo chiaro e continuo con i clienti sull’avanzamento delle segnalazioni;
  • Mantenere aggiornati i sistemi di ticketing con tutte le informazioni rilevanti.
Requisiti:
  • Ottime capacità comunicative;
  • Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative;
  • Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più richieste;
  • Orientamento al cliente e al problem solving;
  • Esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile);
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03

Helplavoro