Customer Service settore Food

Page Personnel

  • Milano
  • 29.000-35.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 giorni fa
  • Candidati facilmente
  • Gestire le richieste dei clienti e fornire soluzioni rapide ed efficienti.
  • Coordinare le attività di supporto operativo per il settore Food.
  • Gestire e monitorare gli ordini e le spedizioni.
  • Collaborare con i team interni per garantire un servizio clienti eccellente.
  • Risolvere eventuali problematiche legate ai prodotti o ai servizi offerti.
  • Supportare la pianificazione e l'organizzazione delle attività operative.
  • Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti.
Solida realtà operante nel Settore Food, MilanoCustomer Service, buona conoscenza della lingua inglese
  • Provenienza dal settore Food ed esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.
  • Buona conoscenza della lingua inlgese, livello B2.
  • Ottime competenze comunicative sia scritte che orali.
  • Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente.
L'azienda è riconosciuta per la sua struttura organizzativa solida e ben definita.
  • Contratto a tempo indeterminato in un ambiente professionale e stimolante.
  • RAL 30.000 € - 35.000 €.
  • Milano.
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team di successo. Invia subito la tua candidatura!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Page Personnel