
Customer Service settore Food
- Milano
- 30.000-35.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordinare le attività di supporto operativo per il settore Food.
- Gestire e monitorare gli ordini e le spedizioni.
- Collaborare con i team interni per garantire un servizio clienti eccellente.
- Risolvere eventuali problematiche legate ai prodotti o ai servizi offerti.
- Supportare la pianificazione e l'organizzazione delle attività operative.
- Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti.- Provenienza dal settore Food ed esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.
- Buona conoscenza della lingua inlgese, livello B2.
- Ottime competenze comunicative sia scritte che orali.
- Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente.L'azienda è riconosciuta per la sua struttura organizzativa solida e ben definita.- Contratto a tempo indeterminato in un ambiente professionale e stimolante.
- RAL 30.000 € - 35.000 €.
- Milano.
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team di successo. Invia subito la tua candidatura!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.Settore: AltroRuolo: Altro