Addetto/a alla Gestione Clienti e Supporto Operativo Logistica e Distribuzione

Con-way

  • Perugia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
Azienda attiva nel settore della logistica e distribuzione merci ricerca una risorsa da inserire nel proprio team, con compiti legati alla gestione del contatto con la clientela e al supporto operativo dei flussi aziendali.Mansioni principali:
  • Accoglienza e supporto ai clienti presso la sede operativa
  • Gestione delle richieste e consulenza informativa sui servizi logistici offerti
  • Inserimento e aggiornamento degli ordini nei sistemi aziendali
  • Monitoraggio delle giacenze e segnalazione delle necessità di approvvigionamento
  • Collaborazione con il magazzino per garantire correttezza e puntualità nelle consegne
  • Supporto alle attività organizzative interne e al coordinamento del team
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola superiore
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali di base)
  • Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
  • Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
  • Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di problem solving
  • Gradita esperienza, anche breve, in ambito logistico o amministrativo
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
  • Orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
  • Buoni pasto aziendali
  • Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
Sede di lavoro: Perugia

Con-way