Addetto/a all'Assistenza Clienti - Settore Logistica
Con-way
- Perugia
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono, email e altri canali aziendali;
- Fornire informazioni su spedizioni, tempistiche e servizi offerti;
- Registrazione e monitoraggio delle segnalazioni o reclami;
- Interazione con i reparti interni (logistica, magazzino, amministrazione) per la risoluzione di problematiche;
- Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione documentale correlata.
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Ottima capacità comunicativa;
- Capacità di problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali;
- Gradita conoscenza base della lingua inglese.
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
- Formazione retribuita su procedure aziendali e software gestionali;
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.