Impiegato/a Gestione Ordini Clienti | Impiegato/a back office

Human Job Talent

  • San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda attiva nella produzione e distribuzione di caffè ricerca una risorsa da inserire in ambito amministrativo per attività di gestione ordini e supporto operativo. Attività previste: Inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti da aziende clienti Gestione delle comunicazioni e-mail e delle telefonate in entrata Aggiornamento delle anagrafiche clienti a gestionale Verifica dei pagamenti ricevuti e interazione con il reparto contabile Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali) Precisione e capacità organizzativa Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle attività in autonomia Offerta: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time (dal lunedì al venerdì) Inserimento in team strutturato con affiancamento operativo Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto

InfoJobs