
SENIOR CUSTOMER SERVICE
- Ripatransone, Ascoli Piceno
- Tempo indeterminato
- Full time
curando il ciclo completo degli ordini. Sarà il punto di riferimento per i
clienti nazionali ed esteri, fornendo loro supporto e soluzioni efficaci
per un'assistenza ottimale;
promuovendo soluzioni/canali digitali e
campagne di marketing per migliorare il servizio complessivo, l'esperienza, la
soddisfazione ed aumentare le vendite.Si occuperà di:- seguire gli ordini garantendone la corretta evasione, interfacciandosi
con i vari reparti interni (logistica, produzione, amministrazione);- curare il servizio post vendita, gestendo eventuali resi, reclami e
assistenza tecnica;- gestire le richieste di campionamento- promuovere e supportare il self-service dei clienti per gli strumenti digitali- monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre azioni di
miglioramento.Requisiti:- Diploma e/o laurea- Precedente esperienza nella mansione- Ottima conoscenza della lingua inglese;- Forte orientamento all'obiettivo, proattività ed eccellenti capacità
organizzativeTipo di Contratto: inserimento diretto in AziendaOrario di Lavoro: Full TimeLuogo di Lavoro: Ripatransone (AP)Settore: Industria tessile/AbbigliamentoRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 3-5 anniTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato