
CUSTOMER SERVICE CON INGLESE E FRANCESE
- Montecchia di Crosara, Verona
- Tempo determinato
- Full time
La tua responsabilità principale sarà garantire un'esperienza positiva ai clienti, fornendo assistenza tempestiva ed efficace nella gestione di richieste, problemi e reclami.
Gestirai chiamate, email e richieste, in coordinamento con il tuo responsabile. Mansione:
- Rispondere in modo professionale e puntuale alle richieste dei clienti via telefono ed email.
- Assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni.
- Gestire e risolvere reclami o problemi, garantendo la soddisfazione del cliente.
- Mantenere aggiornati e accurati i dati dei clienti.
- Collaborare con altri reparti (es. vendite, supporto tecnico) per soddisfare le esigenze dei clienti.
- Effettuare follow-up con i clienti per verificare la risoluzione dei problemi.
- Rimanere aggiornato su politiche, prodotti e servizi aziendali.
- Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (Essere in possesso di Laurea sarà considerato un plus)
- Competenze professionali: Conoscenza dei processi di customer service in contesti produttivi o di distribuzione. Capacità di gestione ordini e clienti. Gradita esperienza nella pianificazione dei percorsi (logistica).
- Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo simile.
- Lingue: Conoscenza obbligatoria di inglese e francese (livello B2).
- Competenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
- Competenze personali:
- Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)
- Abilità nel problem solving
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente
- Resistenza allo stress e gestione efficace delle situazioni sotto pressione
- Luogo di lavoro: Zona San Bonifacio (VR)
- Orario di lavoro: giornaliero
- Tipologia contrattuale e retribuzione: da valutare in base all'esperienza
- “Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere