
Channel Account Vendite VAS - Canale Agenzie
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sviluppare il mercato VAS attraverso il coordinamento ed il presidio dei partner commerciali sul territorio nazionale;
- Garantire i risultati di vendita di canale assegnati ai Partner di riferimento;
- Monitorare i principali KPI (quantitativi e qualitativi) relativi alle performance di vendita;
- Garantire la formazione dei Partner Commerciali e di tutta la loro struttura (agenti, team leader, backoffice) che opera per conto di A2A Energia;
- Partecipare agli avanzamenti commerciali di a2a energia con i team Marketing e Offering VAS facendosi carico della messa a terra delle azioni necessarie al conseguimento dei target assegnati al proprio canale di riferimento.
- Laurea in Economia o Diploma affine;
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in attività similari, nel settore energia, ESCo (Energy Service Company), HVAC;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Patente di guida B;
- Eventuale disponibilità a trasferte sul territorio;
- Completano il profilo: spiccato spirito commerciale, orientamento al risultato ed ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo.
- Flessibilità: settimana lavorativa con venerdì a orario ridotto, flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo; Smartworking sino al 60% dell’orario di lavoro su base bimestrale:
- Buoni pasto elettronici e/o Mensa (in base alla sede di inserimento);
- Salute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale;
- Famiglia: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti;
- Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna;
- Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare;
- Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l’equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche. Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.