Sky Italia cerca una risorsa in stage da inserire nell’ambito dell’area Digital Channels. La risorsa si occuperà di gestire e presidiare le evolutive dei canali digitali (Assistenza, My Sky App, My Sky Web e My Account) con l’obiettivo di raggiungere i target di diversion e containment rate.Attività principali:Definizione e sviluppo della digital strategy, volta ad agevolare il cliente nella ricerca di informazioni sui prodotti e servizi e nell’identificazione di processi di risoluzione delle problematiche intercettate.Con il supporto delle altre strutture aziendali definire la experience dei clienti sui touchpoint digitali al fine di supportare i principali obiettivi di business.Seguire il rilascio di evolutive e progettualità con impatto sui canaliMonitorare o effettuare direttamente gli UAT pre rilascioMonitoraggio costante delle performance e dei KPI di canalePresentare i risultati ottenuti agli stakeholder interni.Attività principaliDefinizione e sviluppo della digital strategy, volta ad agevolare il cliente nella ricerca di informazioni sui prodotti e servizi e nell’identificazione di processi di risoluzione delle problematiche intercettate.Con il supporto delle altre strutture aziendali definire la experience dei clienti sui touchpoint digitali al fine di supportare i principali obiettivi di business.Seguire il rilascio di evolutive e progettualità con impatto sui canaliMonitorare o effettuare direttamente gli UAT pre rilascioMonitoraggio costante delle performance e dei KPI di canalePresentare i risultati ottenuti agli stakeholder interni.Requisiti richiesti:Lavoro in team e capacità di agire in modo proattivo in contesti dinamici;Communication & presentation skills;Forte capacità di gestione del tempo in maniera efficaceCapacità di essere flessibile e agile nel rispondere all'evoluzione delle necessità di business;Capacità di pensiero analitico relativamente allo sviluppo e al miglioramento dei processi;Capacità di problem solving;Buone doti relazionali;Modalità: IbridaSede: MilanoDurata: 6 mesi