ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

e-work

  • Provincia di Reggio Emilia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 23 giorni fa
e-work Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, CERCA per Azienda Cliente leader nell'abbigliamento, ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.L'addetto/a Ufficio Acquisti è responsabile della gestione delle forniture in Italia ed all'estero di materie prime per la produzioneLa risorsa dovrà:
  • gestire e coordina i rapporti con i fornitori delle materie prime;
  • monitorare l'avanzamento delle consegne nei tempi previsti;
  • garantire gli standard qualitativi in base a parametri predefiniti per singola collezione;
  • controllare costantemente i fabbisogni di materia prima durante la produzione. ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi od annulli.
Requisiti:
  • diploma in ambito tessile;
  • almeno 3 anni di esperienza nella mansione;
  • buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
Orario di lavoro: full time;Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

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