Addetto ufficio acquisti

Eurointerim

  • Scandiano, Reggio Emilia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
La filiale Eurointerim di Rubiera ricerca per azienda cliente settore terziario un addetto/a ufficio Acquisti che si occuperà della definizione degli elementi per l'emissione degli ordini di acquisto tali da garantire la corretta gestione delle forniture nei tempi, nelle modalità e nei costi concordati. Nello specifico le sue attività riguarderanno: Raccolta ed emissione delle richieste d'offerta e conseguente valutazione di potenziali fornitori in ordine ai costi ed alle condizioni di fornitura. Valutazioni delle alternative identificate. Registrazione degli ordini di acquisto. Aggiornamento degli scadenziari fornitori e monitoraggio delle consegne. Skills & Experience: la figura professionale ricercata di impiegato/a ufficio aquisti in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico Breve esperienza, anche di tirocinio curriculare, all'interno di un'ufficio acquisti . Conoscenza nella programmazione degli acquisti e degli approvvigionamenti. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). · Buona conoscenza di sistemi gestionali Buona conoscenza lingua inglese Tipo di assunzione: da definire Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Scandiano La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

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