
Store Manager - Monza
- Monza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Garantire l'immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio;
- Promuovere la fidelizzazione del cliente;
- Monitorare l'andamento dello store con un'attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli;
- Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace;
- Ingaggiare, formare, motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale;
- Effettuare una pianificazione organizzata dello staff secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse.
- Il/la candidato/a ideale ha una forte passione per il fashion, ha maturato una solida esperienza all'interno di aziende dinamiche.
- Elevata esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni in ruolo analogo;
- Provenienza da realtà di Abbigliamento e Moda;
- Orientamento al servizio di assistenza al cliente;
- Competenze tecniche di Visual Merchandising;
- Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze;
- Ottime capacità di leadership manageriali e grande propensione al team working;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sui turni compresi i weekend e festivi;
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Consuetudine all'utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);