
Assistant Store Manager
- Monza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Attività di ricerca telefonica clienti
- Azioni proattive di mailing sui clienti prospect
- Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi)
- Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento
- Accoglienza e assistenza alla clientela
- Consulenza tariffaria
- Acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas
- Gestione pagamenti
- Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita
- Fidelizzazione della clientela
39 ore settimanaliPrerequisitiPredisposizione alle trattative commerciali, attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Disponibilità e flessibilità: la figura lavora principalmente presso due store, con la possibilità di coprire anche i diversi punti vendita aziendali secondo un calendario definito mensilmente, dal lunedì al sabat
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Helplavoro