Supporto Tecnico

Openjobmetis

  • Varedo, Monza Brianza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Openjobmetis Spa ricerca, per azienda specializzata nel settore edilizia e infissi, un/unaCustomer Technical SupportLa risorsa si occuperà di:
  • Fornire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti, garantendo assistenza tempestiva ed efficace;
  • Gestire richieste, segnalazioni, reclami e suggerimenti dei clienti, assicurando un elevato livello di soddisfazione;
  • Offrire formazione tecnica e consulenza sull’utilizzo e sulle applicazioni dei prodotti;
  • Informare i clienti su nuove caratteristiche, funzionalità e soluzioni alternative;
  • Raccogliere feedback e segnalare eventuali malfunzionamenti o problematiche ai reparti interni competenti;
  • Gestire procedure di reso, cambio e rimborso;
  • Aggiornare i database interni con le informazioni relative ai problemi tecnici e alle soluzioni individuate;
  • Collaborare con le funzioni interne (R&D, Commerciale, Supply Chain, Amministrazione) per garantire un servizio efficiente e integrato.
  • Formazione tecnica (preferibilmente ITS o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica);
  • Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende del settore;
  • Conoscenza inglese livello C1;
  • Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving;
  • Attitudine alla gestione di relazioni a lungo termine e al lavoro di squadra;
  • Flessibilità, autonomia e spirito di iniziativa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Openjobmetis