
Supporto Tecnico
- Varedo, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti, garantendo assistenza tempestiva ed efficace;
- Gestire richieste, segnalazioni, reclami e suggerimenti dei clienti, assicurando un elevato livello di soddisfazione;
- Offrire formazione tecnica e consulenza sull’utilizzo e sulle applicazioni dei prodotti;
- Informare i clienti su nuove caratteristiche, funzionalità e soluzioni alternative;
- Raccogliere feedback e segnalare eventuali malfunzionamenti o problematiche ai reparti interni competenti;
- Gestire procedure di reso, cambio e rimborso;
- Aggiornare i database interni con le informazioni relative ai problemi tecnici e alle soluzioni individuate;
- Collaborare con le funzioni interne (R&D, Commerciale, Supply Chain, Amministrazione) per garantire un servizio efficiente e integrato.
- Formazione tecnica (preferibilmente ITS o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica);
- Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende del settore;
- Conoscenza inglese livello C1;
- Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving;
- Attitudine alla gestione di relazioni a lungo termine e al lavoro di squadra;
- Flessibilità, autonomia e spirito di iniziativa.