ADDETTO/A SUPPORTO CLIENTI

Manpower

  • Lissone, Monza Brianza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 21 giorni fa
DescrizioneManpower, filiale di Monza, ricerca per azienda di Lissone leader nella progettazione, produzione ed installazione di ascensori, un/una:ADDETTO/A SUPPORTO CLIENTILa risorsa, inserita nell'ufficio Service/Assistenza Tecnica, si occuperà delle seguenti mansioni:
  • Ricevere telefonicamente le richieste del cliente
  • Analisi e verifica delle cause del problema segnalato dal cliente in ambito elettrico/elettronico
  • Ripristino in teleassistenza del funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall'azienda
  • Supporto telefonico ai tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche/ripristini
Cosa offriamo:
  • Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
  • Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì 08.0012.00/13.30-17.30
  • Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Artigianato, il livello sarà commisurato all'esperienza
  • Luogo di lavoro: Lissone
Requisiti:
  • Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico
  • Capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici
  • Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche
AziendaAzienda leader nella progettazione, produzione ed installazione di ascensoriRequisitiDiploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico Capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche

Manpower