
ADDETTO/A SUPPORTO CLIENTI
- Lissone, Monza Brianza
- Tempo determinato
- Full time
- Ricevere telefonicamente le richieste del cliente
- Analisi e verifica delle cause del problema segnalato dal cliente in ambito elettrico/elettronico
- Ripristino in teleassistenza del funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall'azienda
- Supporto telefonico ai tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche/ripristini
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
- Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì 08.0012.00/13.30-17.30
- Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Artigianato, il livello sarà commisurato all'esperienza
- Luogo di lavoro: Lissone
- Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico
- Capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici
- Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche