
Stage - Complaints Handling Specialist - Reclami Vita
- Milano
- 800 € al mese
- Formazione
- Full time
- Supporterai l'identificazione e corretta catalogazione dei reclami, anche attraverso l'uso del database dedicato;
- Supporterai la gestione dell'istruttoria e la predisposizione del testo di riscontro al reclamante e/o all'autorità di vigilanza;
- Supporterai l'analisi delle cause di reclamo;
- Supporterai l'identificazione e il monitoraggio delle appropriate misure di rimedio da proporre al business;
- Supporterai la predisposizione della reportistica periodica.
- Hai una laurea in materie giuridiche o economiche;
- Valutiamo positivamente la conoscenza della normativa applicabile al settore assicurativo, con particolare focus sulle assicurazioni sulla vita;
- Valutiamo positivamente un buon livello di inglese scritto e parlato;
- Conosci il pacchetto MS Office (Word; Excel; Power Point). Valutiamo positivamente la conoscenza di PowerBI;
- Hai capacità relazionali, spirito d'iniziativa, problem solving, flessibilità e orientamento al cliente.
- Offriamo un percorso formativo che include sessioni dedicate a tematiche specifiche del business, pensato per fornirti una visione a 360 gradi del mondo assicurativo. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, dove potrai esprimerti al meglio e dare un contributo prezioso.
- Lo stage avrà durata di 6 mesi a partire da ottobre con un rimborso spese mensile di 800€ e con possibilità di rinnovo.