
Specialista Gestione Reclami e Quality Check - Settore Automotive
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Gestire e risolvere reclami e richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità
- Mantenere e sviluppare rapporti efficaci con clienti aziendali
- Analizzare i processi esistenti, proporre miglioramenti e implementare nuove procedure per ottimizzare il flusso di lavoro
- Collaborare con il team per garantire un servizio efficiente e orientato al cliente
- Esperienza nella gestione di reclami e rapporti B2B
- Capacità di analizzare e migliorare i processi di lavoro
- Ottima conoscenza di Excel
- Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia
- Passione per il settore automotive.
- Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi;
- Inquadramento CCNL Commercio;
- RAL 26-28K + 2K di Bonus Annuo;
- Smartworking previsto;
- Flessibilità oraria;
- Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.