Addetto/a Customer Service Tecnico - H24

Manpower Milano Engineering

  • Provincia di Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Per importante società, leader in Italia nei servizi legati al mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 16.000 dipendenti sul territorio nazionale di cui 1.000 di Staff, stiamo ricercando di un/una Customer Service Tecnico da inserire presso la Centrale Operativa.La centrale operativa ha l'obiettivo di offrire e garantire Il corretto funzionamento degli Impianti di sicurezza presso i clienti.
La risorsa, in collaborazione con l'intero team si occuperà delle seguenti attività:
  • Fornire assistenza tecnica di primo livello, comunicando e interagendo direttamente con i clienti (B2B o B2C)
  • Gestire la presa in carico di segnalazioni o malfunzionamenti dei sistemi di sicurezza dei clienti, supportando un ripristino o segnalando l'anomalia al secondo livello di gestione
  • Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa
  • Il ruolo prevede un inquadramento orario su tre turni, garantendo la copertura del servizio H24. Richiediamo disponibilità a lavorare in fascia serale e notturna.
Luogo di lavoro: zona Bovisa ( MI )
Inserimento iniziale con un contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo inserimento diretto.
Inquadramento : CCNL Vigilanza, ticket 5.29, più indennità di centrale operativa
Orari su turni : 06.00- 14.00, 14.00- 22.00, 22.00- 06.00 da lunedi a domenicaDiploma di Scuola media Superiore - perito capotecnico (informatica - elettrotecnica - elettronica - telecomunicazioni) Predisposizione contatto telefonico Ottima dialettica Automunito /a

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