MARKETING MANAGER - Hotel 5*L

Romeo Alberghi

  • Napoli
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 ore fa
ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L:
  • ROMEO Napoli operativo dal 2009
  • ROMEO Roma, inaugurato il 14/02/2025
  • ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni:
  • nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
  • nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
  • nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
  • nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.ROMEO COLLECTION è alla ricerca di un Marketing Manager Corporate che a riporto della Direzione della Collection, avrà le seguenti responsabilità:
  • ·Sviluppare e implementare il piano marketing in linea con il brand
  • ·Curare l’identità del brand su tutti i canali e supportare l’evoluzione del posizionamento nel segmento luxury
  • ·Monitorare KPI di marketing, ROI delle campagne, andamento delle prenotazioni in sinergia con il team Sales & Revenue
  • ·Gestire le relazioni con agenzie stampa, media, influencer e partner di settore
  • Curare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese
  • Coordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales & Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali
  • Padronanza fluente della lingua inglese (scritto e parlato); la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus
  • Ottima conoscenza del mercato delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury
  • Familiarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office
  • Flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte

Romeo Alberghi