
MARKETING MANAGER - Hotel 5*L
- Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
- ROMEO Napoli operativo dal 2009
- ROMEO Roma, inaugurato il 14/02/2025
- ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
- nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
- nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
- nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
- nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse.
- ·Sviluppare e implementare il piano marketing in linea con il brand
- ·Curare l’identità del brand su tutti i canali e supportare l’evoluzione del posizionamento nel segmento luxury
- ·Monitorare KPI di marketing, ROI delle campagne, andamento delle prenotazioni in sinergia con il team Sales & Revenue
- ·Gestire le relazioni con agenzie stampa, media, influencer e partner di settore
- Curare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese
- Coordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales & Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali
- Padronanza fluente della lingua inglese (scritto e parlato); la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus
- Ottima conoscenza del mercato delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury
- Familiarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office
- Flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte