
Customer Service Representative - Categorie Protette L.68/99
- Provincia di Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Zona di lavoro: Milano Centro
Contratto: Full TimeSiamo alla ricerca per la nostra società cliente di una risorsa da inserire con il ruolo diCustomer Service Representative, appartenente alle categorie protette L.68/99.La risorsa avrà il compito di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza telefonica e via e-mail.La risorsa avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat.
Risolvere problematiche e fornire informazioni sui prodotti e servizi.
Monitorare lo stato delle richieste e garantire un'esperienza cliente ottimale.
Coordinarsi con i vari dipartimenti aziendali per risolvere problematiche specifiche.
Gestire il processo di restituzione e rimborso dei prodotti.
Aggiornare il database clienti e archiviare correttamente le comunicazioni.
Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti al servizio.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa in un ruolo di assistenza clienti.Ottime doti comunicative e di ascolto attivo.
Capacità di risolvere problemi in modo efficace e tempestivo.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interdipartimentale.
Flessibilità e orientamento al cliente.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, CRM).
Ottima gestione dello stress e delle priorità.Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - categoria protetta L.68/99
Helplavoro