CUSTOMER SERVICE - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (ID-95563)

Afol Metropolitana

  • Milano
  • 1.200 € al mese
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 23 ore fa
  • Candidati facilmente
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATOSEDE DI LAVORO: ARESE (MI)La Risorsa sarà inserita all’interno del Servizio Clienti, un team di lavoro composto da due colleghe in sede, per la gestione di clienti italiani, e di altre colleghe straniere che forniranno supporto in remoto per la gestione di clienti spagnoli e portoghesi. La Risorsa dovrà inoltre collaborare strettamente con i nostri tre funzionari di vendita presenti sul territorio iberico.Principali compiti, saranno:· Gestione delle richieste e supporto clienti via telefono ed email.· Elaborazione degli ordini e aggiornamenti sullo stato degli stessi.· Gestione dei reclami e coordinamento con i reparti interni per la risoluzione dei problemi.· Archiviazione della documentazione e aggiornamento del database clienti.PROFILO IDEALE: Richiesta esperienza pregressa nel servizio clienti, anche in ruoli di receptionist. Verranno valutati candidati con gradi diversi di esperienza nel settore, dando priorità alle competenze e all’attitudine al ruolo. Indispensabile dimestichezza con la Suite Office. Indispensabile la conoscenza della Lingua Inglese, a livello BUONO e della lingua Spagnola a livello Ottimo. Si richiedono ottime capacità relazionali, autonomia operativa proattività e doti di problem solving. Richiesta possibilità di viaggiare in aereo per corso di formazione in Germania.ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time – Terziario, Distribuzione e ServiziRETRIBUZIONE: € 1.200 netti/mese per 14 mensilità - Buoni pasto elettronici da € 8,00 per giornata lavorata.
Cucina attrezzata per la pausa pranzo.L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Afol Metropolitana