
Customer Service I Categorie Protette (L.68/99)
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti a sistema.
- Gestione degli ordini clienti, dalla conferma fino all'evasione.
- Creazione delle liste di prelievo per il magazzino e coordinamento della spedizione.
- Emissione della documentazione per l'esportazione, inclusi certificati di origine, certificati EAC per l'importazione in Russia e documentazione per paesi extra UE.
- Gestione del campionario: inserimento ordini e organizzazione spedizioni.
- Supporto alle attività di recupero crediti.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
- Conoscenza delle procedure e documentazione doganale per import/export.
- Inglese: livello avanzato, parlato e scritto.
- Conoscenza buona di una seconda lingua straniera (preferibilmente francese, spagnolo o tedesco).
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Ottime doti comunicative e relazionali, con attitudine alla collaborazione interfunzionale.