
CUSTOMER SERVICE EXPORT - part-time
- Monza
- Tempo indeterminato
- Part time
- Inserimento e manutenzione ordini nel sistema informativo aziendale;
- verifica dello stato di avanzamento degli ordini ed interfaccia con i corrieri per monitoraggio staso spedizioni;
- emissione fatture e documentazione relativa alle esportazioni (dichiarazioni, documenti di spedizione);
- fornire assistenza al cliente pre e post-vendita;
- interfaccia con i seguenti uffici interni: spedizioni, programmazione di produzione, contabilità, qualità, technical sales, ufficio tecnico.
- Diploma di scuola superiore;
- esperienza nel ruolo customer service/car o back office commerciale di almeno 3 anni;
- conoscenza fluente della lingua inglese (C1/C2);
- conoscenza di una seconda lingua livello B2 (preferibilmente francese o tedesco);
- conoscenza del gestionale SAP (preferenziale ma non obbligatoria);
- ORARIO DI LAVORO: Part- time (25/30h settimanali) dal Lunedì al Venerdì;
- INQUADRAMENTO E STIPENDIO: somministrazione iniziale, con scopo assunzione; CCNL Gomma Plastica-Industria, livello E, 2.067,07€ lordi mensili per full-time + mensa interna + premio di produzione + premio presenza+ welfare aziendale.
- Luogo di lavoro: Monza (MB)