
Export Customer Service - Part Time
- Monza
- Tempo determinato
- Full time
> Inserimento e manutenzione ordini;
> Verifica dello stato di avanzamento degli ordini;
> Emissione fatture e documentazione relativa alle esportazioni (dichiarazioni, documenti di spedizione);
> Relazionarsi con il cliente, assicurando un servizio ottimale.Requisiti richiesti:
> Esperienza pregressa nel ruolo;
> Diploma di scuola superiore;
> Ottima conoscenza dell'inglese e buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco);
> Conoscenza del Pacchetto Office, uso gestionali (SAP preferibile);
> Precisione e attenzione per i dettagli, team working, doti comunicative e relazionali.Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e di inserimento.Luogo di lavoro: Monza
Orario di lavoro: Part Time 25/30 ore
RAL part-time: 16 - 20 KAziendaAzienda del settore produttivo: gomma e materie plasticheRequisitiDiploma, Buon uso PC, Excel, Competenza nella gestione delle spedizioni