
Internship Customer Service Management Team
- Reggio Emilia
- Formazione
- Full time
- redazione di addendum contrattuali dopo scambio con i referenti interni dei diversi departments coinvolti (sales, operations management, HSE, HR, ecc.);
- predisposizione ed invio della documentazione richiesta dal Cliente, sia all'avvio degli appalti/contratti che in corso di esecuzione degli stessi; l'attività richiede l'interazione con tutte le diverse funzioni aziendali coinvolte in base alle singole richieste;
- gestione delle comunicazioni "formali" con i Clienti (PEC) con l'individuazione ed il coinvolgimento delle diverse funzioni interne;
- tracciatura processi ed attività con l'ausilio del sistema gestionale SAP e finalizzata alla rilancio di competenza sul processo di ciclo attivo (fatturazione).
- Gestione dei contratti di pubblico appalto dal punto di vista giuridico, documentale ed amministrativo;
- Gestione delle relazioni intrafunzionali in una azienda di gradi dimensioni e struttura complessa;
- Comunicazione efficace con i diersi interlocutori aziendali;
- Conoscenza delle procedure aziendali in un contesto complesso.
- Laurea triennale in ambito giuridico (scienze giuridiche) o economico;
- Dimestichezza con i principali applicativi Office e orientamento alla gestione dei processi con il supporto di strumenti digitali;
- Flessibilità e capacità di operare su diverse attività a contenuti diversi contemporaneamente;
- Senso di urgenza e responsabilità;
- Orientamento alla collaborazione e al lavoro in team costituiscono un must;
- Discerzione e affidabilità.