Randstad Italia spa, filiale di Verona seleziona per Acque Veronesi S.c.a r.l., azienda gestore del servizio idrico integrato nella provincia di Verona, OPERATORE CALL CENTER (numero verde linea guasti) Contratto a tempo determinato in somministrazione: 12 mesi Orario di lavoro: Full time (38,5 H settimanali) in regime di semi-turno Luogo di lavoro: Verona Responsabilità La risorsa selezionata, che collaborerà con l’Unità Organizzativa Centrale Operativa, si occuperà di attività di inbound tramite canale telefonico e, in particolare, delle seguenti mansioni: - Gestire richieste di intervento, segnalazione guasti e problematiche di interruzione del servizio, da parte di cittadini e utenti relativamente al servizio idrico integrato; - Fornire e gestire informazioni relativamente a casistiche di pronto intervento, su richiesta di - cittadini e utenti; - Attività di help desk e inserimento dati mediante l'utilizzo di specifici software; - Interfacciamento con squadre interne per la gestione del ticketing prodotto.