OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - SETTORE BANCARIO

Openjobmetis

  • Verona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center Inbound per importante società, specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction su Verona.e persone selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti per il settore bancario,nello specifico i compiti dell'operatore saranno:
  • Gestione chiamate;
  • Assistenza della clientela;
  • Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
  • Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00
  • I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo
  • Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con proroghe, fino alla stabilizzazione
  • Ccnl Telecomunicazione, livello 3;
  • Monte ore settimanale, PT 30;
  • Smart working, una volta raggiunta autonomia lavorativa.
Luogo di lavoro: VeronaL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Openjobmetis