Addetto/a customer care junior | settore e-commerce

Human Job

  • Gallarate, Varese
  • Contratto
  • Full time
  • 7 giorni fa
Azienda operante nel settore e-commerce online, specializzata in prodotti pet care, ricerca addetto/a Customer care junior.La risorsa si occupa del supporto a clienti via telefono, e-mail e chat per ordini, informazioni e reclami.Mansioni principali:
  • Assistenza clienti via e-mail, telefono e chat riguardo ordini e spedizioni
  • Gestione resi e reclami in collaborazione con il reparto logistica
  • Aggiornamento anagrafiche e dati su gestionale
  • Supporto alla comunicazione con i corrieri e al monitoraggio spedizioni
Requisiti:
  • Diploma o laurea triennale
  • Buona padronanza del PC e strumenti digitali
  • Doti comunicative, precisione e orientamento al cliente
  • Conoscenza base della lingua inglese (scritta e parlata)
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento
  • Orario full-time dal lunedì al venerdì
  • Formazione iniziale e affiancamento al team
Sede: GallarateScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Human Job