Restaurant General Manager - Milano - T248A403782

MaloHR

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 giorni fa
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.Per importante gruppo internazionale su Milano, cerchiamo un/a:Restaurant General ManagerCosa cerchiamo?
  • Laurea in ambiti affini
  • Minimo 15 anni di esperienza nella gestione di ristoranti
  • Esperienza dimostrata nella gestione di locali di ospitalità ad alte prestazioni
  • Capacità di leadership e decisionali esemplari, con particolare attenzione alla crescita e allo sviluppo del team.
  • Un approccio strategico alle operazioni con una forte comprensione della gestione finanziaria e dello sviluppo aziendale
  • Eccellenti capacità di comunicazione, favorendo forti relazioni con ospiti, fornitori e personale
  • Una profonda passione per cibo, bevande e ospitalità, con una forte attenzione alla qualità e alla precisione
  • Capacità di multitasking e gestione del tempo con la capacità di stabilire le priorità delle attività
  • È richiesta la conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese
Su cosa lavorerai?
  • Garantire la stretta osservanza degli standard di servizio, dalla presentazione del cibo all'interazione con gli ospiti
  • Supervisionare le operazioni quotidiane del ristorante, garantendo un servizio fluido e un'esperienza eccezionale per gli ospiti
  • Avere una presenza forte e dinamica in sala (Front of House) e guidare con l'esempio in ogni aspetto del servizio e delle operazioni
  • Garantire la performance finanziaria, gestendo i budget, controllando i costi e ottimizzando la redditività
  • Rispettare le leggi e gli altri requisiti legali. Essere sempre informati su eventuali cambiamenti che influenzano l'attività
  • Guidare il reclutamento, la formazione e la gestione delle prestazioni per costruire un team altamente qualificato.
  • Guidare e sviluppare il team, compreso il personale di sala e di cucina, promuovendo una cultura di eccellenza, lavoro di squadra e miglioramento continuo
  • Lavorare a stretto contatto con il team di marketing per aumentare l'affluenza, la crescita dei ricavi e migliorare la consapevolezza del marchio
  • Monitorare e controllare costantemente la soddisfazione degli ospiti per garantire che l'esperienza del cliente sia fornita ai massimi livelli
  • Implementare e mantenere elevati standard di controllo della qualità, igiene e salute e sicurezza in tutti i dipartimenti e le aree del ristorante
  • Gestire i livelli di stock, i rapporti con i fornitori e il controllo dell'inventario per ridurre al minimo gli sprechi e mantenere l'efficienza
  • Comunicare con i fornitori e i contratti per rispettare tutte le scadenze e gli accordi richiesti nei tempi previsti
  • Agire come il principale collegamento tra il ristorante e l'alta dirigenza, garantendo una comunicazione chiara e l'allineamento degli obiettivi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

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