
Impiegata/o customer service
- Gessate, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo.
- Monitoraggio soddisfazione del cliente dopo l'acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne.
- Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico.
- Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste dei clienti e le politiche aziendali.Requisiti:
- Laurea triennale/magistrale
- Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile e in contesti produttivi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco/francese è un plus
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente
- Capacità di problem solving e gestione delle priorità
- Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzioneSi offre contratto a tempo indeterminato e RAL circa 30-35 K, bonus annuale, rimborso pasto, welfare e smart working.
Zona di lavoro: Basiano (MI)Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).