
CUSTOMER SERVICE
- Barletta
- Tempo determinato
- Part time
’ Orario: Lunedì – Venerdì, 8:30 – 13:30
‘ Contratto: Tempo determinato 6 mesi (con possibilità di proroga e inserimento stabile)
⚖ Inquadramento: 5° livello – CCNL Commercio¯ Mansioni principali- Gestione attività di Customer Service Italia ed Estero
- Assistenza clienti via telefono ed email
- Attività di Front Office e accoglienza
- Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne
- Gestione campionature
- Supporto operativo alle attività di ufficio
✅ Requisiti richiesti- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Inglese fluente (livello B2/C1) e conoscenza base del francese
- Preferibile conoscenza gestionale SAP Business One (non obbligatoria)
¡ Competenze personali- Empatia e pazienza nella gestione delle richieste
- Comunicazione efficace e cordiale
- Problem solving e capacità di gestire situazioni critiche
- Predisposizione al lavoro in team
© CandidaturaSe ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un team dinamico, invia subito il tuo CV aggiornato.Gli annunci si rivolgono ai candidati/e di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati/e possono iscriversi al sito www.temporary.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 GDPR Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N 1107/SGSettore: Industria del vetroRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato