Back Office - Customer Service
Cofidis Italia
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire i ticket attraverso l’utilizzo di un applicativo ad hoc
- Elaborare risposte scritte e personalizzate da inviare ai clienti o a chi li rappresenta
- Identificare dei casi per la creazione di modelli di gestione uniformi per tutti i membri del team
- Essere un punto di riferimento per le altre risorse del team rispetto a competenze specifiche
- Relazionarsi con interlocutori di altre funzioni aziendali
- Contribuire al miglioramento delle procedure e dei processi inerenti il perimetro di attività
- Contribuire alla definizione di Kpi’s qualitativi relativamente alla gestione del cliente
- Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche
- Esperienza nella gestione di mail in ambito di aziende del credito al consumo
- Conoscenza dei prodotti bancario/finanziari
- Capacità di analisi e di identificare tempestivamente elementi di criticità nelle segnalazioni
- Buone capacità di comunicazione e di elaborazione di testi in forma scritta con un linguaggio tecnico
- Una realtà certificata Great Place to Work;
- Un’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
- Possibilità di lavorare con smart-working parziale;
- Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostra Cofidis Academy;
- Un percorso di carriera ad hoc per ogni ruolo;
- Un sistema di valutazione di Performance e Competenze per la tua crescita;
- Una realtà in cui le Persone, l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concreto;
- Tante attività ed eventi per fare squadra divertendosi.